Saremo presto su Facebook

Benvenuti nel nostro sito web
Welcome to our website
Willkommen auf unserer Website

Le Finalità del Kiwanis

I sei obiettivi permanenti del Kiwanis International approvati dai delegati dei club Kiwanis nel 1924, alla convention internazionale di Denver, in Colorado, sono rimasti immutati attraverso i decenni.

•  Affermare la supremazia dei valori umani e spirituali su quelli materiali.
  •  Incoraggiare l’uso quotidiano della "Regola d’Oro" in tutte le relazioni umane: "fai agli altri ciò che vorresti che gli altri facessero a te".
  •  Promuovere la ricerca e il raggiungimento dei più alti livelli sociali, lavorativi e professionali.
  •  Sviluppare, attraverso il precetto e l’esempio, un più intelligente, efficace e durevole senso civico.
  •  Offrire, attraverso i Club Kiwanis, un pratico mezzo per formare amicizie stabili, per prestare un servizio altruistico e per costruire una comunità migliore.
  •  Collaborare nel creare e mantenere quel sano concetto civile e l’elevato ideale che favoriscono l’incremento dei principi di rettitudine, giustizia, patriottismo e buona volontà.

MIRKO OSELLAME
Luogotenente Governatore
Divisione 16 Lombardia

NATO UN NUOVO CLUB NELLA NOSTRA DIVISIONE
KIWANIS CLUB BERGAMO SANT'ALESSANDRO

ASSEGNATI AWARDS ALLA NOSTRA DIVISIONE
[visualizza l'articolo]

Corso per trainer del Distretto

Tra il 13 e il 14 luglio 2019, presso l'Air Hotel Linate, si è svolta la fase finale del "Corso per trainer del Distretto".
I partecipanti, provenienti da tutta Italia, hanno approfindito le tecniche do comunicazione più idonee a far conoscere il Kiwanis, le sue finalità, i suoi ideali, a persone che potrebbero essere interssate ad iscriversi.
Non sono mancati momenti di allegria e di divertimento, nel segno diun'autentica condivisione di valori.
Il corso era tenuto da Francesco Valenti, grande esperto di comunicazione e trainer ufficiale Kiwanis International.
La prolusione e le conclusioni sono state tenute dal Governatore Franco Gagliardini.
La foto di gruppo segna la conclusione del corso.
Valeria Vasie del KC Ferrara è alla destra del Governatore Gagliardini, seduto al centro.

Alcuni Kiwaniani della nostra divisione con il nuovo Governatore Maura Magni